FasanoFocusItalia

Fasano (Br).Allerta meteo livello arancione per vento forte

">

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«La Presidenza della Giunta Regionale, sezione Protezione Civile Puglia, ha diramato un MESSAGGIO DI ALLERTA livello ARANCIONE: a partire dalle ore 20:00 di oggi domenica 11 ottobre, e per le prossime 24 ore, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Il sistema comunale prevede la reperibilità di un tecnico e della Polizia Locale.

L’ufficio di Protezione Civile comunale ha richiesto l’attivazione, dalla mezzanotte di oggi, la pattuglia automontata dell’associazione “Quadrifoglio”, in allestimento IDROGEOLOGICO per verifiche puntuali nei punti conosciuti e monitoraggio continuo su tutto il territorio.

Invitiamo pertanto la cittadinanza a seguire comportamenti prudenti.»

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/10/MessaggioAllerta11_10_20.pdf”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: