BrindisiFocusItalia

BRINDISI.CONFCOMMERCIO – APPROVATO IL BILANCIO DELL’ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO

">

Approvato il bilancio consuntivo e previsionale dell’Ente Bilaterale del Terziario della provincia di Brindisi, l’associazione che mette insieme la Confcommercio ed i sindacati di settore Filcams/CGIL, Fisascat/CISL, UIL/Uiltucs, con la facoltà di favorire l’aggiornamento professionale dei dipendenti del settore commercio e l’accesso degli stessi a strumenti di Welfare aziendale.

Deliberato un piano di investimento per sostenere l’aggiornamento professionale, sia per la formazione obbligatoria che per quella professionalizzante.

Stante le necessità di osservare le prescrizioni COVID, si partirà con l’organizzazione di corsi di formazione in materia di igiene e sicurezza, che proprio alla regolamentazione COVID riserveranno particolare attenzione.

Il Presidente dell’Ente Luigi Spinzi e l’assemblea hanno altresì deciso di riservare delle risorse anche per l’avvio di alcune azioni di Welfare a favore dei dipendenti che sono spesso coinvolti in interventi di cassa integrazione stante la riduzione dei consumi e spesso degli orari di apertura provocati dalle disposizioni nazionali e regionali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: