BrindisiFocusIn EvidenzaItalia

BRINDISI.Domani riapre il mercato di Tuturano e giovedì quello di Sant’Elia

">

Dopo l’intesa raggiunta dall’amministrazione comunale con gli operatori commerciali, il sindaco ha deciso di riaprire i mercato settimanali di Tuturano e San’Elia. Domani 2 dicembre quello di Tuturano e giovedì 3 quello di Sant’Elia.

A Sant’Elia saranno previsti varchi fissi di entrata in viale Caravaggio e Ligabue (angolo con via Dal Bono), e varchi di uscita in viale Caravaggio, Da Vinci e Ligabue.

Sarà inoltre previsto un senso unico di marcia pedonale per evitare assembramenti e consentire lo svolgimento in sicurezza. I varchi e il percorso saranno presidiati da vigilanti che gli operatori commerciali si sono impegnati a garantire insieme a gel igienizzante e guanti monouso per gli utenti.

L’ingresso sarà consentito solo a chi indosserà la mascherina. Per il momento non è prevista la partecipazione degli “spuntisti” (operatori commerciali non titolari della postazione fissa).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: