BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI. “Addobbare due Alberi di Natale”.I bambini, gli insegnanti e le famiglie dell’ Istituto Comprensivo Commenda- S. Elia di Brindisi aderiscono all’ iniziativa promossa da alcuni cittadini brindisini

">

I bambini, gli insegnanti e le famiglie dell’ Istituto Comprensivo Commenda – S. Elia di Brindisi aderiscono all’ iniziativa promossa da alcuni cittadini brindisini di addobbare due Alberi di Natale posizionati davanti alla piazzetta di Palazzo Nervegna .

Proprio nei momenti di grande difficoltà, si deve evidenziare il senso della solidarietà, della comunanza, quella sinergia da mettere in campo con fatti e azioni concrete. Quello di cui, ora più che mai, in occasione di feste natalizie sicuramente diverse dalle precedenti, ha bisogno la comunità brindisina, è un paradigma di valori a cui si rivolge da sempre la nostra scuola .

I bambini, gli insegnanti e le famiglie dell’ Istituto Comprensivo Commenda – S. Elia di Brindisi aderiscono all’ iniziativa promossa da alcuni cittadini brindisini di addobbare due Alberi di Natale posizionati davanti alla piazzetta di Palazzo Nervegna . Un’ iniziativa lodevole, che tra l’ altro sta cercando anche sui social e sulla pagina face book Regala il Natale a Brindisi, attraverso tra l’altro una raccolta fondi, di ricevere ulteriori sostegni e adesioni da parte della città e la comunità brindisina .

Noi, con i bambini, le insegnanti e le famiglie saremo lì, oggi pomeriggio, dalle ore 16.15, per consolidare il nostro piccolo, ma importante contributo, affinchè anche questo Natale porti con sé il suo messaggio di pace, amore e speranza .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: