FasanoItaliaPolitica

Fasano (Br).Prorogata al 15 febbraio la scadenza dei contributi economici in favore di famiglie con almeno due figli minori a carico

">

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria e l’assessore alle Politiche Sociali Angela Carrieri comunica quanto segue:

È stato prorogato sino alle ore 24:00 di lunedì 15 febbraio 2021 il termine ultimo per presentare richiesta per l’erogazione di misure straordinarie di aiuto economico a sostegno di nuclei familiari con almeno due figli minori a carico. Tale decisione è stata presa per permettere ai vari enti di snellire il sovraccarico di pratiche e fornire a tutti i cittadini la giusta documentazione per accedere al bando.

Il primo Avviso pubblico è rivolto a tutti quei nuclei familiari, residenti nel Comune di Fasano, che abbiano almeno due figli minori a carico e che siano in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 10.000,00.

Il secondo Avviso pubblico è rivolto a tutti quei nuclei familiari, residenti nel Comune di Fasano, che abbiano almeno due figli minori a carico, che siano in possesso di attestazione ISEE in corso di validità non superiore ad € 15.000,00 e che abbiano la possibilità di autocertificare che, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, hanno subito una riduzione del reddito complessivo familiare.

Dal link https://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie_0_2804_17_12.html si possono scaricare i regolamenti dei due bandi.

Le domande di partecipazione dovranno quindi essere presentate esclusivamente on-line, entro e non oltre il nuovo termine del 15 febbraio 2021, tramite l’apposito FORM raggiungibile dal link https://servizi-fasano.nuvolapalitalsoft.it/?page_id=35623.

Non è ammessa la partecipazione ad entrambi gli Avvisi.

Questi i numeri di telefono a disposizione dei cittadini per eventuali informazioni e richieste:

080/4394298 e 080/4394286


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: