FasanoItaliaPolitica

Fasano (Br).Disposto lo spargimento del sale per le strade di Laureto, del Canale di Pirro e della Selva

">

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«Alle 12 di oggi ho disposto un nuovo spargimento di sale sulle principali strade comunali di Laureto, Lamie, Canale di Pirro, Selva e su via delle Giritoie: le previsioni per questa notte indicano infatti possibilità di ghiaccio per temperature molto basse. 

Il prossimo bollettino meteorologico era previsto per le 15, ma ho deciso di anticipare per essere sicuro di poter effettuare l’intervento in tempo.

In più, ho chiamato l’Anas per invitare l’ente a compiere lo stesso intervento sulle strade di propria competenza, in particolare sulla S.S. 172dir: i lavori in corso impongono particolare attenzione e prevenzione. Ricordo comunque a tutti di non circolare dalle 22 alle 5, come prescritto dal Governo, e raccomando prudenza e rispetto del Codice della strada e della segnaletica».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: