BrindisiItaliaPolitica

TERMINALE EDISON BRINDISI – D’ATTIS (F.I.): OTTIMO LAVORO SINDACO ROSSI. STIAMO FACENDO SCAPPARE PROPRIO TUTTI

">

La notizia non è ancora ufficiale, ma ci sono tutti i presupposti perché Edison vada a realizzare i propri terminal gasieri a Napoli e ad Augusta.

E tutto questo, dopo le ennesime polemiche e la politica ostruzionistica messa in campo dal sindaco Rossi e dalla sua maggioranza. Si stanno creando i presupposti, insomma, perché anche questo investimento venga dirottato altrove. Faccio appello alla Regione Puglia perché entri in campo a gamba tesa per evitare che Rossi completi il suo disegno diabolico di desertificazione della città di Brindisi. La misura, oggi pià che mai, è davvero colma.
 
Lo afferma il parlamentare brindisino Mauro D’Attis (F.I.).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: