ItaliaPolitica

CAROLI (FDI): FINALMENTE PORTIAMO ACQUA E FOGNA ALLA PERIFERIA DI CEGLIE MESSAPICA

">

“E’ difficile immaginare che nel 2021 ci siano famiglie costrette a vivere in abitazioni senza servizi essenziali come acqua e fogna e sapere questa mattina che verranno a breve realizzati lavori per un chilometro fra via Ceglie-Francavilla e via 2 giugno a Ceglie Messapica, ovvero il tratto periferico nelle vicinanze del campo sportivo, mi rende felice quasi quanto chi finalmente potrà usufruire di questi servizi.

“E’ una battaglia che ho condotto da sindaco e ora da consigliere regionale con gli uffici di Acquedotto pugliese e Autorità Idrica di Gestione, che sento di ringraziare, ma che non smetter? di sollecitare per altri lavori che necessitano nella periferia non solo di Ceglie, ma anche di tanti altri Comuni brindisini. Ho già preso accordi con esponenti locali dell’Amministrazione o di Fratelli d’Italia per effettuare sopralluoghi che possano portare, poi, a qualche altro atto concreto”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: