ItaliaPolitica

BRINDISI.Consegna attestati di ringraziamento per i volontari dello screening scolastico

">

Domani 20 febbraio, alle ore 11 presso la sala della Colonna di Palazzo Nervegna, il sindaco Riccardo Rossi e l’assessore alla Pubblica istruzione Isabella Lettori consegneranno un attestato di ringraziamento a tutti coloro che hanno prestato servizio volontario durante lo screening scolastico anti Covid.

Ai medici, al personale sanitario, alle associazioni Gruppo Cisom Brindisi – Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta, Croce Rossa Italiana – Comitato di Brindisi, Radiotrasmissioni C.B. Brindisi – Unità ausiliaria di Protezione civile, Associazione per il Volontariato socio-sanitario di Mesagne OdV sarà consegnato un ringraziamento simbolico da parte dell’amministrazione comunale.

“L’importante servizio reso alla comunità – dichiara il sindaco Rossi – ha consentito il rientro degli studenti e del personale scolastico con maggiore serenità. Senza l’aiuto e il supporto di questi volontari non avremmo potuto realizzarlo. Desidero ringraziarli pubblicamente a nome di tutta la città”.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: