Ultimo weekend di febbraio con altri sei eventi misteriosi di “Indovina chi viene a (s)cena”, il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni soci del Consorzio.
Da venerdì 26 a domenica 28 febbraio, saranno in programma due performance teatrali al giorno, uno alle 19.30 e l’altro alle 21.00, con ospiti e spettacoli che racconteranno luoghi, tradizioni, personaggi, eccellenze della Puglia, e toccheranno i comuni di Galatone, Ceglie Messapica e Torremaggiore.
Si parte venerdì 26 febbraio con i due appuntamenti in streaming dal Teatro Comunale di Galatone con il sostegno del Comune di Galatone; si prosegue sabato 27 febbraio dal Teatro Comunale di Ceglie Messapica con il sostegno del Comune di Ceglie Messapica; e si finisce domenica 28 dal Teatro Rossi di Torremaggiore, con il sostegno del Comune di Torremaggiore.
In tutte le piazze è previsto un doppio appuntamento (alle 19.30 e alle 21) per un totale di sei diverse storie curate da sei diverse compagnie teatrali pugliesi. Per prenotare il proprio posto a tavola, gratuito, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.
E per chi non si accontenta di essere un semplice spettatore ma ha voglia di mettersi alla prova prosegue sui social il gioco a indizi con Eva Kant e Diabolik pronti ad aiutare il pubblico a scoprire i misteriosi spettacoli in programma in ogni Comune e far vincere, ogni settimana, al più veloce, un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito. Un gioco che prosegue anche con la newsletter del Tpp con indizi speciali solo per gli iscritti (per scoprire di più https://bit.ly/nwtpp20).
Chi saranno i prossimi? Seguite gli indizi e giocate con noi per scoprirlo.
Seguiteci su Twitter -> https://twitter.com/StampaTpp.
Siamo anche sul sito -> https://www.teatropubblicopugliese.it/indovinachivieneascena/
E sui canali social -> https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese;
https://www.instagram.com/teatropubblicopugliese/?hl=it
“Indovina chi viene a (s)cena” è realizzato in collaborazione con Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia.