BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.Riprende la trasmissione “ A Tutto Campo“ sulle frequenze di Radio Dara

">

Oggi pomeriggio, dalle  ore    18.00, sulle frequenze  di  Radio  Dara –  90.800, riprende   la trasmissione  “ A Tutto  Campo “, condotta  da  Walter  Miglietta,   che vuole  occuparsi  “  a largo raggio“  dello sport brindisino,   attraverso  riflessioni, analisi più approfondite  anche  su  quanto  avvenuto  anche  la domenica.

Vicende, personaggi, campionati, prospettive,  problematiche, il tutto  aprendo  al confronto   e dibattito   con tutti  i nostri interlocutori,  attraverso  un’ informazione corretta, lineare,  anche soprattutto  “ libera“.

In  questo   primo appuntamento,  attenzione   rivolta  in primo luogo   al difficile momento  che sta attraversando  il  Brindisi  Calcio, impegnato  nel  girone   H della  serie   D.   Ospiti  in diretta telefonica  il Consigliere   Comunale   Massimiliano  Oggiano,  Michele  Toscano, fondatore   ed  ex  Presidente  dell’  associazione   “Per  Brindisi,“  un   tifoso, Fabrizio   Di  Rienzo  .

La trasmissione  può  anche essere seguita  in streaming, su  www.radiodara.it  .

 

                                                                                             Redazione   Radio  Dara


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: