BrindisiItaliaPolitica

Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi nei Dipartimenti Nazionali

">

In questo periodo di grandi sofferenze e sacrifici, in cui verranno poste le basi per il futuro delle  nuove generazioni, Forza Italia Giovani ha organizzato, al suo interno, dei Dipartimenti tematici  che avranno il compito di essere il tramite tra il movimento giovanile e i dipartimenti nazionali del  partito ed i gruppi parlamentari.

Ciò al fine di dare la possibilità ai giovani di discutere e di  presentare le proprie proposte, attraverso una costante e diretta collaborazione con i nostri  rappresentanti in Parlamento. 

I componenti dei vari dipartimenti sono stati scelti seguendo criteri meritocratici e di competenza. 

Il coordinamento provinciale di “Forza Italia Giovani”- Prov. di Brindisi, nel valorizzare la figura dei  suoi componenti, ha dato un importante contributo alla formazione dei dipartimenti, dimostrando  la continua crescita del gruppo stesso. 

Il coordinamento regionale, sentito il coordinatore provinciale Mario Schena, ha indicato per la  provincia di Brindisi: 

GIUSTIZIA E AFFARI COSTITUZIONALI: Andrea Cosimo Guglielmo 

DIRITTI DEGLI ANIMALI: Giovanni Sgura 

ECONOMIA, BILANCIO E FINANZE: Vito Calandrella, Silvestro Gallo, Andrew Italo CULTURA E ISTRUZIONE: Gianmarco Rubino, Simone Saracino e Alessio Gioia SPORT: Vincenzo Errico, Giuseppe Semeraro 

AMBIENTE, TERRITORIO E AGRICOLTURA: Maria Quatraro 

TURISMO: Roberta Tommasi e Simone Saracino 

ATTIVITÀ PRODUTTIVE, LAVORO E PROFESSIONI: Pietro Caliandro 

INNOVAZIONE E START UP: Andrea Altamura


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: