BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Solidarietà alla vice Sindaca e Assessora Tiziana Brigante

">

 La Commissione Pari Opportunità del comune di Brindisi esprime piena solidarietà alla Vice Sindaca, Assessora e Avvocata Elena Tiziana Brigante, alla luce delle becere frasi pubblicate nei suoi confronti e atte ad attaccarla nella maniera più ignobile. 

Duole constatare quanto tali espressioni siano unico approccio ancora di troppi e spesso in capo a chi paventa e manifesta grandi parole di supporto nei confronti delle donne.

Ancora una volta un attacco sessista. Ancora una volta un attacco a sfondo sessuale .

Mantenuta a chi? 

Andiamo avanti Tiziana!

Per la commissione,

Anna Maria Calabrese,  presidente della Commissione Pari Opportunità


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: