BrindisiItaliaPolitica

GD e PD Provincia di Brindisi: Anima e cacciavite: quale futuro per il Partito Democratico ? – Con Peppe Provenzano

">

È questo il titolo dell’incontro organizzato dal Partito Democratico e i Giovani Democratici della provincia di Brindisi, che attraverso i loro rappresentanti, incontreranno il neo vicesegretario del Partito Democratico e già Ministro per il Sud Peppe Provenzano .


Questa occasione, su impulso dei GD, sarà un modo per permettere ai giovani dirigenti e amministratori locali del PD di dialogare insieme a Provenzano a proposito della  prospettiva indicata dal  nuovo segretario Enrico Letta. Un momento di riflessione che servirà anche a riflettere su come poter costruire un nuovo centrosinistra, a come poter affrontare le sfide che attendono il partito, a partire dalla questione lavoro e ricostruzione post-pandemia.

L’incontro si terrà  lunedì 29 Marzo e sarà possibile seguire la diretta, a partire dalle 18:00, sulla pagina Facebook dei Giovani Democratici della Provincia di Brindisi e su quella del Partito Democratico della provincia di Brindisi.

LINK Evento: https://www.facebook.com/events/442147243515686/

Giovani Democratici e Partito Democratico provincia di Brindisi

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: