Cultura & SpettacoloItaliaMesagne

Mesagne (Br).Stanze creative on line per coltivare talenti da tutta Italia

">

Aperte le iscrizioni per l’ultima sessione dei corsi on line organizzati dall’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script prima della pausa estiva.

Dopo l’iniziativa dei seminari gratuiti conclusasi con successo grazie alla partecipazione di utenti da tutta Italia, l’Accademia ha deciso di organizzare l’ultimo ciclo di corsi per aspiranti Autori e Narratori di narrativa e di cinema tenuti dalla sceneggiatrice Anna Rita Pinto e dall’attrice e speaker Alessandra Mandese e un ciclo di seminari e workshop per aspiranti Attori guidati dall’attore e regista Vanni Bramati che prenderanno il via a partire dal 24 aprile e si concluderanno prima dell’estate. Le attività si svolgeranno on line ma manterranno la stessa modalità delle classi a numero chiuso come in presenza. Gli interessati ad avere maggiori informazioni potranno richiedere la brochure informativa con tutti i dettagli scrivendo una mail a infocorsi@cinescript.it, chiamando al 327 4237720 o seguendo Cine Script Accademia di Cinema e Scrittura Creativa sulle pagine Facebook e Instagram.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: