ItaliaPolitica

Lavoratrice Tundo torna a lavoro. Mazzarano: “Si rispettino le norme e la dignità dei lavoratori”

">

“La lavoratrice sospesa dalla Tundo per l’attività sindacale è tornata a lavoro”. Il Consigliere regionale del Pd Michele Mazzarano interviene sulla vicenda che riguarda la giovane lavoratrice che aveva partecipato ad una manifestazione sindacale e rilasciato dichiarazioni ad una emittente locale.


“Ho piú volte rilevato i discutibili comportamenti antisindacali della Tundo, alla quale è affidato il servizio del trasporto disabili. Ora siamo in attesa di sviluppi della vicenda con riferimento all’appello presentato da un altro raggruppamento di imprese, e accolto dal Consiglio di Stato la scorsa settimana.
“Va detto – conclude Mazzarano – che la dignità dei lavoratori va sempre rispettata, così come vanno rispettate le norme e, si badi bene, questo vale per tutte le aziende indipendentemente dai fatturati e dal settore in cui operano”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: