FocusItalia

PUGLIA, FEDERICA GRECO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA

">

“Federica Greco è il nuovo coordinatore regionale della Puglia per il partito Rivoluzione Animalista”. Ad annunciarlo, in una nota stampa, è il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, che afferma: “Federica Greco è una donna esperta e competente, che ha deciso di mettersi in gioco per una causa nobile e fondamentale come quella della tutela animale. A nome di tutto il partito, vogliamo rivolgerle i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”.

Emozionata e onorata del nuovo incarico, Federica Greco – docente di scuola primaria e dell’infanzia, nonché esperta delle tematiche relative alla zooantropologia e al maltrattamento animale – sottolinea: “Essere il nuovo coordinatore regionale della Puglia è per me una grande responsabilità che sono pronta ad espletare al meglio, sopratutto in un territorio difficile e complicato, come quello pugliese. Ringrazio il segretario nazionale, Gabriella Caramanica, per la fiducia riposta”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: