ItaliaPolitica

COVID PUGLIA, FRATELLI D’ITALIA: BENE CHE FORZA ITALIA SI SIA UNITA ALLA NOSTRA RICHIESTA DI COMMISSARIAMENTO. ORA CONVINCERE DRAGHI

">

“Il commissariamento di fatto dell’assessore Pierluigi Lopalco è indicativo di quanto le nostre denunce di inadeguatezza e di inefficienza nella gestione del Covid in Puglia fossero puntuali e fondate.

“Apprendiamo con piacere che la nostra richiesta di commissariamento sia stata condivisa anche da Forza Italia ed auspichiamo che, in quanto forza di governo, l’appello rilanciato possa essere incisivo e sollecitare l’intervento del presidente Mario Draghi.

“Da mesi Fratelli d’Italia denuncia le inefficienze pugliesi della gestione dell’emergenza Covid e di tutto l’affaire di contorno: dai DPI alla fabbrica di mascherine, dal tracciamento a singhiozzo agli sprechi dell’ospedale in Fiera del Levante. Per fortuna o per sfortuna, i dati e i fatti raccontano che avevamo ragione. Per questo siamo felici che adesso anche le altre forze di centrodestra si uniscano alla nostra indignazione. Ci auguriamo che finalmente a Roma prendano atto che il commissariamento della gestione COVID in Puglia sia indispensabile.”

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: