ItaliaPolitica

Grillo: Tateo (Lega), Gravissime le supposizioni di Macina, dimissioni sarebbero il minimo

">

“Le supposizioni di Macina ai danni di Giulia Bongiorno e di Matteo Salvini per il video di Grillo non sono soltanto un attacco nei confronti della Lega ma soprattutto un’offesa all’integrità professionale dell’avvocato Bongiorno, che ha fatto bene a sporgere denuncia.
Dichiarazioni gravissime che dimostrano come ogni scusa sia buona pur di offuscare l’eco delle inaccettabili dichiarazioni del garante del Movimento 5 stelle sull’accusa di stupro di gruppo imputata al figlio. Le illazioni di Macina sono inqualificabili per un Sottosegretario alla Giustizia e lesive per il Governo, le dimissioni dovrebbero essere il minimo per rispetto del Ministro Cartabia e della professionalità di tutti gli operatori del diritto”.
 

Lo dichiara in una nota Anna Rita Tateo, deputata della Lega componente della commissione Giustizia alla Camera e Avvocato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: