Dipendenze, l’ACAT Brindisi presenta “Il Club: percorso di cambiamento
L’incontro online di presentazione si svolgerà mercoledì 28 aprile
Sarà presentato online Mercoledì 28 Aprile pv (ore 17,00) l’opuscolo “Il Club: percorso di cambiamento”, realizzato dall’ACAT, Associazione Club alcologici territoriale Brindisi e frutto del progetto sostenuto con il Bando Formazione e Promozione 2020 del CSV Brindisi Lecce, Volontariato nel Salento.
Dopo i saluti di Rino Spedicato (CSV Brindisi Lecce, Volontariato nel Salento), interverranno Giovanni Aquilino (presidente ARCAT Puglia), Isabella Lettori (Assessore ai servizi sociali Comune di Brindisi) e di Mina Poli (Sert Brindisi). La presentazione dell’opuscolo è affidata a Giusy Pierri (presidente Acat Brindisi). Sono previsti interventi e dibattito tra gli ETS presenti. Modera l’incontro Franca Penta (Acat Brindisi).
“Questo opuscolo – spiega Giusy Pierri – realizzato con la collaborazione di tanti, vuole promuovere e sensibilizzare l’efficienza del metodo Hudolin, basato sull’approccio ecologico sociale. Lo stesso è stato elaborato con naturalezza, spontaneità e semplicità, con l’auspicio che possa essere utile a tanti”.
Il progetto è realizzato in rete con la collaborazione delle Associazioni “Fiori di loto”, “Ass. Psicologi Ostuni” e “Il Segno Mediterraneo”. La presentazione si svolgerà sulla piattaforma Zoom al link https://zoom.us/j/9792208169