ItaliaPolitica

AFFIDI, ON. VALENTINA PALMISANO (M5S): “GARANTIRE MAGGIORI TUTELE A MINORI E FAMIGLIE “

">

«L’impegno del Movimento 5 Stelle per un intervento migliorativo del sistema degli affidi riparte in Commissione Giustizia con un ciclo di audizioni previste per i prossimi giorni».

E’ quanto affermato, in una nota, da Valentina Palmisano, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera e relatrice della proposta di legge sugli affidi. «Quello della tutela dei minori è un tema importante e merita grande attenzione – prosegue l’esponente pentastellata – è ripreso alla Camera in commissione Giustizia il lavoro già avviato da tempo sulla base della nostra proposta di legge delega, alla quale sono stati abbinati altri testi. Sul tema occorre condividere una riflessione che sia ampia e costruttiva, affinché si possa raggiungere un risultato concreto –conclude la parlamentare brindisina- per i minori e per le famiglie, colmando lacune e criticità che affliggono il meccanismo degli affidi nel nostro Paese»


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: