BrindisiItaliaPolitica

EUROPA VERDE DI BRINDISI ESPRIME VICINANZA E SOLIDARIETA’ ALLA DIRIGENTE MARINA CARROZZO

">

Apprendiamo con sgomento dalla stampa, dalle note del Sindaco e del Presidente del Consiglio e dalla conferenza dei Capigruppo, del vile atto intimidatorio in stile mafioso ricevuto dalla Dirigente del settore Urbanistica del Comune di Brindisi, l’Architetto Marina Carrozzo.


Un atto che colpisce tutta la città, la cittadinanza e le istituzioni, non solo la Dirigente e la donna, un atto che fa riaffiorare ricordi bui di un recente passato, da cui la città ha saputo rialzarsi.

Tutti noi tesserati di Europa Verde della città di Brindisi e della provincia di Brindisi, manifestiamo la nostra solidarietà e vicinanza all’Architetto Carrozzo, che in questi anni con la sua professionalità ha diretto il settore Urbanistica nel rispetto delle norme e delle leggi, non lasciando spazi a coloro che credono di poter curare i propri interessi a discapito della collettività, della legalità e della tutela del territorio e dell’ambiente.

Da parte di Europa Verde la lotta contro ogni forma di mafia, per la legalità e trasparenza non arretrerà di un solo millimetro e ci auguriamo che venga fatta luce quanto prima sulla vicenda.

EUROPA VERDE CITTA’ DI BRINDISI

EUROPA VERDE PROVINCIA DI BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: