BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Riva Destra esprime piena solidarietà e vicinanza contro il violento, scriteriato e spropositato attacco rivolto al Capogruppo di Fratelli D’Italia Massimiliano Oggiano, da parte della consigliera comunale di BBC Calabrese.

">

Ci stupisce come, da una più che legittima critica all’inutile ennesimo spot mediatico acchiappaconsensi della giunta sinistra, che pur vedendoci solidali allo scopo della stessa battaglia (la violenza in generale e sulle donne in particolare) si sia stati capaci di vomitare così tanto livore, e disprezzo, costruendo artatamente un profilo psicologico negativo che vorrebbe coinvolgere finanche il personale. Sembra una reazione ad una lesa maestà nobiliare ottocentesca, contro chi ha fatto notare che non servono lo brioche a chi non ha il pane.  

Il tono (del quale noi stessi ci vergogniamo), il volerlo decapitare addirittura al lavoro, una ghigliottina mediatica contro il Dott. Oggiano, è un’incitazione alla violenza e all’odio contro chi non è allineato con il pensiero medio sinistra-arcobaleno. Speriamo che non venga raccolto. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: