Focus

PRENOTAZIONE VACCINI, PERRINI (FDI):”ORE E ORE AL TELEFONO PER PRENOTARE UN VACCINO MA PER IL DG ROSSI LA SANITÀ TARANTINA È COME QUELLA SVIZZERA”

">

Invito il direttore generale Asl Taranto, Stefano Rossi, a mettersi al telefono con me per verificare di persona quante ore vanno via per prenotare un vaccino. 
 
Personalmente ho provato più volte a telefonare al cup, volendo dare una possibilità alle parole di Rossi, secondo cui la Sanità tarantina è pari a quella svizzera, ma no, non posso dargli ragione. Anche lui, come Emiliano, racconta un libro dei sogni. Non è possibile dover stare tutto quel tempo attaccati alla cornetta nella speranza che qualcuno risponda. È vergognoso.

 

 
Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Puglia, Renato Perrini.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: