FocusItalia

Arca Nord Salento: ampliata la platea aventi diritto e prorogata scadenza contributo Covid

">

Dal portale di ARCA NORD SALENTO  utilizzando il   link    https://arcanordsalento.cartaspesa.it/   fino a lunedì 14 giugno 2021, è possibile presentare, esclusivamente per via telematica anche attraverso le organizzazioni sindacali degli inquilini, le richieste di beneficio economico previsto dal Fondo straordinario emergenza COVID-19 per canoni e servizi ERP della Regione Puglia.

Sarà possibile ricevere assistenza telematica nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 tramite appuntamento telefonico da concordare ai numeri di telefono 0831225736 –  0831225727 – 0831225722 – 0831225725. Possono richiedere il contributo i soggetti assegnatari degli alloggi ERP, che abbiano subito un peggioramento della condizione economica in conseguenza dello stato emergenziale da COVID -19.
Rispetto al bando precedente è stata anche ampliata la platea degli aventi diritto, innalzando la soglia di reddito per l’accesso. Le richieste saranno valutate secondo l’ordine d’arrivo e fino all’esaurimento delle somme disponibili


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: