BrindisiFocusIn EvidenzaItaliaRedazionali

Onorificenza a Cavaliere al mesagnese Franco Carriero, un orgoglio per il mondo dell’ Artigianato e il territorio brindisino. VIDEO INTERVISTA

">

Il lavoro, anche quello più umile, è   passione, sacrificio, orgoglio, amore per quello che si fa, obiettivi. 

Il  lavoro  è una  “vita”, un traguardo,  quando  lo si dedica  e collega  alla propria famiglia, i figli, le proprie radici. Tutto questo appartiene al  sig. Franco Carriero, un artigiano  mesagnese, orgoglioso, commosso, per aver ricevuto, nei giorni scorsi, una cosa  “straordinaria“, dal  valore inestimabile, da condividere  con tutti,  l’onorificenza a Cavaliere dal  Presidente  della Repubblica.

Grande commozione, orgoglio, da parte di una persona davvero umile, se solo si pensa, tra l’altro, alla cerimonia che si è tenuta nei giorni  scorsi presso il Chiostro di San Paolo Eremita a Brindisi,  alla presenza di rappresentanti istituzionali, autorità che hanno apprezzato e conosciuto meglio un uomo da prendere come esempio.

Quella gioia, commozione, umiltà, evidenziate nella nostra visita alla sua azienda Tubicar, situata nella Zona  Industriale di Mesagne (tra l’ altro, il sig. Franco Carriero è  Presidente  dell’ Associazione delle  Imprese della Zona Industriale di Mesagne).
 
Una Video Intervista  che, per la nostra testata giornalistica, è un onore, densa  di significati e messaggi, da tramandare, anche  e soprattutto, ai più giovani. Con  la grande condivisione  con la comunità  del territorio brindisino, la famiglia  a cui  ha trasmesso  i valori della fatica, l’ impegno, il sacrificio .
Articolo di Ferdinando Cocciolo.   
VIDEO  INTERVISTA   al  Cav.  Franco  Carriero, Artigiano  mesagnese 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: