BrindisiCultura & SpettacoloItalia

BRINDISI.«CRUDELIA», IL NUOVO FILM DISNEY AL CINEMA TEATRO IMPERO

">

Al Cinema Teatro Impero di Brindisi arriva «Crudelia», il nuovo live action targato Walt Disney e dedicato alla cattiva della «Carica dei 101».

Il film sarà programmato nella storica sala brindisina a partire da sabato 29 maggio alle 17.30 e alle 20. I biglietti potranno essere acquistati alla cassa in orario di apertura. Ingresso: intero 7 euro, ridotto 5 euro. Info 0831 523846 – 388 7256656. Al fine di consentirne la programmazione, gli appuntamenti della rassegna d’autore «Primavera 2021» saranno ripresi nella tradizionale locandina estiva dell’Arena Eden, nel quartiere Bozzano, a partire dal prossimo luglio. Rimangono invece confermate le due proiezioni della rassegna «Narrazioni di genere», venerdì 28 maggio e venerdì 4 giugno alle ore 19.          

«Crudelia», film diretto da Craig Gillespie, vede protagonista Emma Stone nei panni di una giovane Crudelia De Mon. L’origin story racconta la nascita e la trasformazione dell’iconico e malvagio personaggio. Estella De Vil, nome di origine di Cruella, è una giovane truffatrice dai capelli rosso scuro, una ragazza brillante e ambiziosa, decisa a sfondare nel mondo della moda come fashion designer, in una Londra influenzata dalla rivoluzione punk-rock dei primi anni Settanta. La ragazza si avventura per le strade della città in compagnia di due ladri dilettanti che adorano il suo lato malvagio. Molto presto Estella viene notata dalla baronessa von Hellman (Emma Thompson), direttrice di una prestigiosa casa di moda, una donna straordinariamente elegante e raffinata. L’incontro tra le due tuttavia darà luogo a una serie di eventi in cui il lato oscuro, cattivo e vendicativo di Estella prenderà il sopravvento trasformandola nella Cruella che tutti conosciamo.

Titolo originale: Crudelia

Regia: Craig Gillespie

Cast: Emma Thompson, Emma Stone, Mark Strong, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Jamie Demetriou, Kirby Howell-Baptiste, Joel Fry, Hakura Abe, John McCrea

Durata: 02:14

Anno: 2021

Trailer ufficiale: https://bit.ly/3fJjCoR


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: