Cultura & SpettacoloItalia

RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE: DOMANI ALLE 17 MEETING DI BENVENUTO AD OTRANTO

">

Domani, giovedì 24 giugno, alle ore 17, nella Sala Triangolare del Castello Aragonese di Otranto, alla vigilia della prima puntata, si terrà un meeting di benvenuto del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021, alla presenza del Sindaco di Otranto Pierpaolo Cariddi, del Presidente di Radionorba Marco Montrone, dei conduttori dello show, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, del regista Luigi Antonini, e di alcuni sindaci dei Comuni che hanno ospitato le tappe “on the road” di Battiti, fra i quali il presidente dell’Anci Antonio Decaro.
Cinque gli appuntamenti in programma ad Otranto nei prossimi dieci giorni: 25, 27 e 29 giugno1 e 3 luglio, tutti in diretta su Radio NorbaRadio Norba Tv e Telenorba. Da metà luglio è invece in programma la trasmissione in prima serata su Italia 1.
Nel corso del meeting di benvenuto saranno annunciate le ultime novità, anche in relazione al cast artistico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: