Appuntamento giovedì 26 agosto alle ore 18,30 in Piazza Ciaia
L’Associazione U’mbracchie in collaborazione con la sezione fasanese “Giuseppe Maringelli” della “Società di Storia Patria per la Puglia” invitano la cittadianza a partecipare alla presentazione del progetto di restauro della “Torre civica”, che si terrà giovedì 26 agosto alle ore 18,30 in Piazza Ciaia.
L’evento servirà ad incontrare i progettisti per conoscere le indagini storiche ed architettoniche effettuate sull’immobile, dando la possibilità alla cittadinanza di interloquire ed esprimere le proprie valutazioni e i propri suggerimenti in vista della conclusione del percorso partecipativo che vedrà nelle prossime settimane la chiusura del progetto e l’avvio dei relativi lavori commissionati dall’Amministrazione Zaccaria.
Interverranno, dopo il saluto delle associazioni, il Sindaco di Fasano, dott. Zaccaria, il Dirigente dell’Ufficio tecnico, Ing. Rosa Belfiore, e l’arch. Palma Librato in rappresentanza del team di architetti che ha curato il progetto di recupero e restauro della “Torre dell’orologio”.