FasanoItaliaPolitica

Fasano (Br).EUROPA VERDE INAUGURA LA SEDE DEL SUO CIRCOLO CITTADINO

">

Venerdì 22 ottobre alle ore 19:00, in via Roma 55, Europa Verde inaugura la sede del Circolo della città di Fasano. 

Nel rispetto della normativa anti COVID, sarà un’occasione per i tesserati di Europa Verde di potersi finalmente incontrare dal vivo in un luogo concreto e adeguato dopo un anno di riunioni online a causa della pandemia SARS-COV2. Ma l’evento non è aperto solo ai tesserati. 

I referenti cittadini del partito ci tengono a sottolineare che l’evento è anche aperto a simpatizzanti e cittadini interessati che nutrono lo stesso coinvolgimento per i temi e le battaglie di Europa Verde in Italia e in Europa.

“Il Circolo cittadino che abbiamo deciso di inaugurare è un posto dove, nel rispetto della normativa COVID, ogni cittadino vorremmo che si sentisse a casa. I cittadini che vogliano approfondire le tematiche e discussioni politiche di cui come Europa Verde ci facciamo portatori, sia a livello locale, sia a livello provinciale e regionale, sia a livello nazionale ed europeo, troverà qui tutte le delucidazioni di cui necessita, o un terreno di confronto e crescita per il bene comune. Anche le sfide che attendono la città di Fasano nei prossimi cinque anni sono importantissime e abbracceranno diversi aspetti della vita dei fasanesi. Avere una visione sostenibile di come affrontarle e capire come delineare il nostro ruolo politico sul territorio perché se ne tenga conto nelle decisioni che la prossima amministrazione si accingerà a prendere, in un’ottica di crescita a 360 gradi, rappresenterà un punto importante dell’azione di Europa Verde in loco. Riteniamo, infine, che sia necessario riprendere a coltivare l’interesse politico dei cittadini che sempre più sentono la mancanza di luoghi fisici in cui si possano affrontare discussioni politiche non meramente legate agli appuntamenti elettorali. E soprattutto sono i giovani che, come nel resto del pianeta, chiedono a gran voce di potersi esprimere ed essere ascoltati. Pertanto, l’appuntamento è per venerdì prossimo 22 ottobre alle ore 19:00 perché la festa “verde” possa sommergere Fasano di un’onda sempre più giovane ed energica cui l’unico scopo è l’interesse collettivo” 

così dichiarano i referenti locali di Europa Verde Fasano


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: