Cultura & SpettacoloFrancavilla FontanaItalia

Ritorna il concorso a premi fatti un regalo #compra a Francavilla

">

Fatti un regalo… #compra a Francavilla, torna l’iniziativa che incentiva lo shopping nei negozi cittadini

In vista delle prossime festività natalizie ritorna “Fatti un regalo… #compra a Francavilla”, il concorso a premi nato per incentivare gli acquisti nelle attività commerciali cittadine promosso dal DUC Città degli Imperiali in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Le festività natalizie – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Domenico Magliola – sono una occasione per rilanciare il commercio cittadino. Questo concorso negli anni è diventato una tradizione che accompagna lo shopping. Saranno le stesse attività aderenti a mettere in palio un premio, moltiplicando le occasioni di vincita e mettendo in risalto i propri prodotti. Ringrazio gli oltre 50 esercenti che hanno già dato fiducia all’iniziativa sottoscrivendo la propria adesione.

Il meccanismo del concorso a premi è molto semplice. Tutti coloro che effettueranno acquisti per un importo minimo di 30 euro negli esercizi commerciali convenzionati otterranno gratuitamente un biglietto che consentirà di partecipare all’estrazione dei premi il 6 gennaio 2022.

I negozi potranno aderire gratuitamente all’iniziativa sino al prossimo 7 dicembre inviando una mail all’indirizzo infoducfrancavilla@gmail.com.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: