ItaliaOstuniPolitica

Ostuni, On. Palmisano(M5S): “Natale nel segno della condivisione e della tradizione con l’albero realizzato dal centro “Filo di Arianna”

">

«Natale nel segno della condivisione e della tradizione: davvero apprezzabile l’albero ad uncinetto realizzato nel centro “Filo di Arianna” ad Ostuni». Commenta così l’on. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) l’iniziativa promossa nelle scorse settimane nella Città Bianca, dove decine di donne, recuperando l’antica tradizione dell’uncinetto, hanno realizzato interamente a mano un maestoso albero, allestito in Piazza Italia.

«Tassello dopo tassello è stato donato all’intera comunità uno dei simboli più caratteristici di questo periodo festivo: tutto questo in uno spirito di condivisione- continua la deputata originaria di Ostuni- quanto mai necessario in questo momento storico. Perché affrontare una pandemia richiede uno sforzo comune notevole: ripartire da questi momenti di aggregazione può essere davvero il modo migliore per intravedere quella normalità, da tempo e da ognuno di noi, auspicata».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: