BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.FDI: malore, di un utente all’interno dell’ufficio postale del Casale.Soccorsi giunti dopo ben 20 minuti dalla richiesta di intervento.

">

E’ di pochi giorni fa la notizia del decesso, a seguito di un malore, di un utente all’interno dell’ufficio postale del Casale.

     Dalle testimonianze raccolte, pare che i soccorsi siano giunti dopo ben 20 minuti dalla richiesta di intervento

     Tutto ciò lascia sgomenti, in quanto, prima che ne fosse deciso il trasferimento, il servizio 118 aveva una sua postazione a cento metri di distanza, esattamente nei locali della ex delegazione comunale, ed è stato “sfrattato” per fare posto ad un centro di accoglienza per minori immigrati non accompagnati, senza che ne fosse decisa prima la nuova collocazione.

     Tutto ciò è assurdo, ed è inconcepibile, alla luce del fatto che la postazione serviva i quartieri Casale, Paradiso, e la fascia costiera a nord della città. 

     Per protestare contro tutto ciò, domani, sabato 18 dicembre, dalle ore 10 in poi, il coordinamento cittadino ed il circolo “Cantieri Sociali” di Fratelli d’Italia, distribuiranno nelle strade limitrofe alla ex delegazione casale, un volantino con il quale si chiede all’amministrazione comunale di individuare prontamente e senza ulteriori indugi una nuova postazione, a salvaguardia della salute dei cittadini li residenti.    

                                                                                                                                            

                                                                                                                 Il Coordinamento Cittadino di Brindisi

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: