BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Riprende il “ Natale degli Artisti” presso la Chiesa del Cristo a Brindisi.

">

Una  significativa  tradizione che viene recuperata  , dopo  un anno di emergenza  Covid.  

Il  “ Natale  degli  Artisti”, presso  la  Chiesa  del Cristo  a Brindisi,   che vedrà il suo primo  evento  sabato, alle ore 18.30, con  una  Rassegna  di  Arte Contemporanea  .

Un’ iniziativa  che da sempre ha visto in  prima linea   l’ impegno della nostra parrocchia   e di  Don Rocco  Ivone,   nel binomio  che  da diversi anni continua  con il  Centro  Artistico  Culturale   “La Casaccia” di  Francavilla  Fontana   , presieduto   da  Ernesto  Solferino.

Tradizione, significato  del  Natale, cultura, arte, senso della condivisione e di comunità, si   fondono  , per dare , tutti insieme,  un  segnale di rinascita, amore per la  vita,  di  solidarietà  e partecipazione .

E  sabato  , importanti  artisti   in  mostra :  Carla  Accardi,  Ugo    Attardi,  Enrico  Benaglia,  Maria   Giovanna  Campagnolo, Andrea  Contaldi,   Ivan    D’ Alò, Mirene   Geninet, Renato  Guttuso, Rosa  Lauro,   Antonella Longo,  Rita  Maiani, Lucia  Pelagi,  Tina  Quaranta,  Gabriella  Rodia, Antonella Ricchiuto,  Ernesto  Gennaro  Solferino,  Renzo Vespignani, Gabriella   Viapiana,  gli  Acquerelli  di   Aldo  Riso.

E’ solo   l’ inizio di una serie di eventi   presso  la nostra  Parrocchia, che vuole essere  sempre più   un punto  di riferimento  per la comunità brindisina  e le famiglie .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: