BrindisiFocusItalia

CONFCOMMERCIO BRINDISI – VENERDI’ INCONTRO DEL SINDACATO BALNEARI CON IL PRESIDENTE NAZIONALE CAPACCHIONE

">

Avrà luogo venerdì 21 gennaio, alle ore 16.00, presso la sede della Confcommercio di Brindisi (via Sabin, 2) un incontro del Sindacato Italiano Balneari (S.I.B.).

E’ prevista la partecipazione del Presidente nazionale del S.I.B. Antonio Capacchione, del Presidente provinciale Antonio Monaco e del Direttore della Confcommercio di Brindisi Giuseppe Chiarelli.

Esiste il rischio concreto che il Governo faccia un colpo di mano sulle concessioni demaniali e quindi è necessario mobilitare tutti i diretti interessati.

In Italia, come è noto, sono 30mila le aziende balneari, gran parte delle quali a conduzione familiare. Aziende la cui esistenza viene messa in discussione proprio dallo stato di incertezza riguardante la durata delle concessioni demaniali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: