Il Centro Servizi di Davide Piscopiello e famiglia consolida i propri servizi e attività per la comunità brindisina .
Migliorare, pensare sempre in positivo e in e per la qualità, consolidare il proprio “ campo d’ azione“ soprattutto per la comunità, tenendo in tal modo sempre vivi e importanti i rapporti, le relazioni e sinergie, ogni opportunità.
Questi , ormai da diversi anni, gli elementi fondamentali e caratterizzanti del “ Centro Servizi City poste Payment“ di Davide Piscopiello, in Piazza Virgilio a Brindisi. Un progetto, un’ attività imprenditoriale e non solo, un percorso condiviso con la famiglia, al servizio della comunità, che ora viene consolidato .
Il Centro Servizi , che è ormai a tutti gli effetti un “contenitore di servizi e attività a disposizione della comunità“ e la famiglia Piscopiello, un binomio tra l’ altro che negli scorsi mesi ha avuto un significativo riconoscimento da parte della Presidenza e Dirigenza del Punto Servizi Nazionali DropPoint, quello di MIGLIOR PUNTO SERVIZI DEL SUD ITALIA .
Insomma, il frutto di quanto fatto sinora, anche e soprattutto di un rapporto quotidiano tenuto con gli utenti, con chi si compra anche il giornale, un modo virtuoso, gentile, di accogliere l’ utenza.
E da qualche giorno , oltre al pagamento bollettini, bollo auto – moto, bonifici bancari e postali, pagamento TARI e IMU, multe stradali, servizio pago PA, F24, l’ attività è consolidata con la spedizione di pacchi nazionali e internazionali, e finanche ( perché il Centro Servizi della famiglia Piscopiello ritiene prioritaria la salute dei cittadini e dei clienti, la prevenzione in un periodo ancora molto difficile) i tamponi rapidi in “ autodiagnosi“.
Grazie di tutto, Davide e la famiglia Piscopiello, per l’ impegno e la grande passione nel lavoro quotidiano, per l’ accoglienza, sempre apprezzata, dei cittadini e gli utenti .