BrindisiFocusIn EvidenzaItaliaRedazionali

Il Centro Servizi di Davide Piscopiello e famiglia consolida i propri servizi e attività per la comunità brindisina .

">

Migliorare, pensare sempre in positivo  e in e per la qualità, consolidare   il proprio  “ campo  d’ azione“ soprattutto  per la comunità, tenendo in tal modo  sempre   vivi e importanti  i rapporti, le relazioni  e sinergie, ogni opportunità.

Questi ,  ormai da diversi anni,    gli    elementi  fondamentali   e caratterizzanti   del    “ Centro  Servizi   City   poste  Payment“ di Davide Piscopiello, in Piazza Virgilio  a Brindisi.   Un progetto,  un’ attività imprenditoriale e non   solo, un percorso  condiviso  con la famiglia,  al   servizio della comunità, che ora viene  consolidato .

Il   Centro  Servizi  , che  è ormai a tutti  gli effetti   un “contenitore  di servizi e  attività  a disposizione della comunità“ e  la famiglia  Piscopiello,  un binomio tra  l’ altro   che  negli  scorsi  mesi  ha avuto  un significativo    riconoscimento  da  parte  della    Presidenza   e Dirigenza     del   Punto  Servizi    Nazionali  DropPoint, quello  di    MIGLIOR   PUNTO SERVIZI  DEL  SUD  ITALIA .

Insomma, il frutto di quanto  fatto sinora, anche  e soprattutto di un  rapporto quotidiano  tenuto  con gli utenti, con chi si compra anche il giornale,  un modo virtuoso, gentile, di  accogliere  l’ utenza.  

E  da  qualche giorno , oltre   al pagamento bollettini,  bollo auto – moto,   bonifici  bancari  e postali,  pagamento  TARI  e IMU, multe  stradali, servizio  pago   PA,   F24,   l’ attività  è  consolidata  con la spedizione di pacchi nazionali  e internazionali,   e finanche (  perché  il Centro  Servizi della famiglia  Piscopiello   ritiene prioritaria   la salute  dei cittadini  e dei clienti, la prevenzione   in  un periodo ancora molto difficile)  i  tamponi   rapidi  in  “  autodiagnosi“.

Grazie   di tutto,  Davide  e la famiglia  Piscopiello,  per l’ impegno  e la grande passione  nel lavoro quotidiano, per  l’ accoglienza, sempre apprezzata, dei  cittadini  e  gli utenti .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: