Cultura & SpettacoloFrancavilla FontanaItalia

Al via “Momenti Musicali OnLine”, la rassegna ideata dalla Scuola Comunale “Città di Francavilla Fontana”

">

“Momenti Musicali OnLine” è la rassegna ideata dalla Scuola Comunale “Città di Francavilla Fontana”, in attesa del ritorno alla normalità e alle tanto sospirate esibizioni in presenza. 

Ben trenta videoclip, della durata massima di 8 minuti, in cui docenti e allievi si esibiranno in momenti musicali rivolti ai cittadini e alla Città di Francavilla Fontana. Le clip saranno disponibili sul canale ufficiale YouTube della  Scuola Musicale Comunale, https://www.youtube.com/channel/UC0FllH-7G539MC2PFa-yqrg.

Un modo per  valorizzare insegnanti e studenti e promuovere le attività dell’istituto francavillese nonostante le difficoltà del momento.

Come afferma il maestro Antonio Curto, direttore della Scuola Musicale: “Un progetto importante affinché gli allievi risentano quanto meno possibile degli effetti della pandemia. In questi anni abbiamo cercato di proseguire con il nostro lavoro continuando a infondere passione per la musica e operando con il massimo della professionalità. Questa iniziativa di certo sarà utile a mantenere vivo l’entusiasmo non solo negli allievi ma anche nei docenti.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: