CarovignoFocusItalia

A CAROVIGNO, L’AMORE E’ OVUNQUE!

">

Si sveglia così oggi Carovigno: immersa nell’amore seminato per strade e piazze, un tripudio di bellezza in occasione di San Valentino.


Rosso passione e passione nel fare accomuna un gruppo spontaneo di volontari che hanno in comune la propensione al bello in ogni sua forma, e che vedono nell’amore verso la propria città un punto indispensabile per la crescita della comunità.

Partendo dal centro storico, passando per il Castello Dentice di Frasso e Corso Vittorio Emanuele, decine e decine di cuori, poesie, musica, baci dalla cinematografia e dall’arte sono comparsi sui muri e sulle vetrine, sugli alberi e sospesi in aria.
Amore come linguaggio universale che non ha forme, né colori, ma che si esprime in un flusso di emozioni diverse che attraversano il nostro vivere a tutti i livelli, partendo dal nucleo principale della famiglia, fino a coinvolgere l’amicizia, il rispetto tra popoli e culture e ovviamente l’amore di coppia.

Perché in fin dei conti l’amore è un concetto che prende mille forme, si incanala in ogni essere e ha una lingua tutta sua, comprensibile a chiunque decida di ascoltarla.
A contribuire alla creazione di questa magica atmosfera un team tutto particolare, a Partire dagli abitanti del Centro storico, passando per la compagine di #LibrinCastello che ha curato anche #lamaratonadellamore sui social, i ragazzi del Centro Diurno di Carovigno, Arci e il progetto Siproimi di Brindisi insieme ad una compagine di liberi cittadini.

Una vera e propria #guerrillalovers che ha reso il piccolo borgo di Carovigno tutto da passeggiare, mano nella mano, con l’amore ben saldo nel cuore!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: