ItaliaPolitica

BRINDISI.BBC: “A PAOLA, LA SOLIDARIETA’ DI TUTTO IL MOVIMENTO E L’INVITO A CONTINUARE NELL’IMPEGNO

">

La coordinatrice di Forza Italia, Livia Antonucci, afferma in un suo comunicato che l’azione politica del movimento Brindisi Bene Comune sia solo legata alla “moglie del sindaco”, riducendolo con disprezzo non comprensibile ad un “affare di famiglia”.

Dispiace constatare che la coordinatrice di un partito non dia valore politico al movimento Brindisi Bene Comune che è rappresentato in Consiglio comunale da ben 4 consigliere, il presidente del Consiglio e un assessore, svilendone così l’azione politica e sociale. Ricordiamo alla Coordinatrice che è dal 2011 che Brindisi Bene Comune e 

“La moglie del sindaco” sono politicamente attivi e partecipi della vita della città. Come la coordinatrice Antonucci ben sa l’attivista in questione si chiama Paola Forina, e che venga indicata, ancor più da una donna, non come persona impegnata nel movimento ma come “moglie del Sindaco” ci conferma  quanta strada occorre percorrere anche a Brindisi sulle questioni di genere, per il  rispetto della dignita’ delle donne .

A Paola, la solidarietà di tutto il movimento e l’invito a continuare nell’impegno.

IL MOVIMENTO BRINDISI BENE COMUNE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: