ItaliaPolitica

Proteste autotrasportatori. M5S: “Chiediamo risposte immediate al Governo”

">

“Il comparto dell’autotrasporto ha un ruolo centrale per il Paese. I blocchi che anche oggi sono sulle nostre strade rischiano di avere ripercussioni gravi, se pensiamo che già in alcuni paesi si rischia di non poter più fare il pane nel giro di due – tre giorni a causa della mancanza di farina. Siamo al fianco degli autotrasportatori che protestano per il caro benzina e l’aumento dei pedaggi e chiediamo risposte immediate al Governo”.  Lo dichiarano i consiglieri del M5S Marco Galante, Cristian Casili, Grazia Di Bari e Rosa Barone. 

“Riteniamo importante – continuano i pentastellati – ascoltare le ragioni degli autotrasportatori e le loro richieste. Su richiesta dei nostri parlamentari, agli inizi della prossima settimana verrà ascoltato il ministro dei Trasporti, per conoscere le prossime azioni che il Governo vuole mettere in campo. Auspichiamo al più presto azioni per contenere il caro benzina”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: