BRINDISI.nota del sindaco sul presidio 118
“Il presidio del 118 al quartiere Casale rappresenta uno strumento indispensabile per i i cittadini, anche quelli dell’area limitrofa. Grazie all’intervento della nostra amministrazione, oggi quel presidio è attivo e si trova in una postazione consona che restituisce sicurezza agli operatori e dignità a tutti.
La nuova postazione è pronta; ieri sono terminate le operazioni di allestimento ed è già tutto attivo all’interno della scuola Calò, in via Primo Longobardo, al servizio della cittadinanza 24 ore al giorno.
Ringrazio chi ha reso possibile la buona riuscita del nuovo insediamento: il direttore generale dell’Asl Flavio Roseto, il direttore del 118 Massimo Leone, i tecnici di Comune e Multiservizi, e un ringraziamento particolare va alla dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Casale Mariavittoria Caprioli per aver messo a disposizione i locali della scuola.
Sono orgoglioso del lavoro svolto per migliorare questo servizio che tutela la vita”, lo dichiara il sindaco Riccardo Rossi.