BrindisiItaliaPolitica

BRINDISI.Fratelli d’Italia:Ancora silenzio sui lavori già programmati, finanziati e assegnati per alcune strade provinciali

">

Ancora silenzio sui lavori già programmati, finanziati e assegnati per alcune strade provinciali  è quanto  enunciano i consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia, Oggiano, Conte e Cavaliere.

C’è stato il tempo degli annunci, c’è stato il tempo dei finanziamenti da parte della Regione eppure, ad oggi, tutto sembra impantanato negli uffici provinciali con tanto di lavori assegnati. Ancora non è chiaro il ruolo della Santa Teresa in tutto questo, ma avremo modo e tempo per chiarire la situazione. Intanto aspettiamo con trepidazione che il nuovo Presidente provinciale convochi il primo consiglio, considerato che è già trascorso più di un mese dalla sua elezione e ad oggi non abbiamo avuto ancora nessuna notizia.

I consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia

Massimiliano Oggiano,
Francescantonio Conte,
Luciano Cavaliere


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: