BrindisiFocusItalia

Tenuto il Coordinamento delle sigle sindacali UIL BRINDISI sul comparto Industria

">

Giovedì scorso, presso la sede provinciale della UIL a Brindisi, si è tenuto il Coordinamento sul comparto Industria e i temi di strettissima attualità che riguardano il territorio . VIDEO INTERVISTA al Segretario Regionale UIL Andrea Toma .

Un ‘ occasione per fare il punto della situazione, in una fase importante, probabilmente determinante, per la città, il territorio, tra le speranze di fondi, finanziamenti, progettualità, rivenienti ad esempio dal PNRR, le diverse vertenze occupazionali ancora in atto, quel binomio AMBIENTE – OCCUPAZIONE che, una volta per tutte, dovrà avere “ un orizzonte definitivo“.

Il Coordinamento , presso la sede provinciale in Corso Umberto a Brindisi, delle sigle sindacali UIL, sul comparto Industria e i temi di strettissima attualità che riguardano il territorio. Presenti, tra gli altri, il Segretario Provinciale Antonio Licchello, il Segretario Regionale UIL PUGLIA Andrea Toma, il Segretario Provinciale UILM Alfio Zaurito, alti rappresentanti delle varie categorie, in un “tavolo di dialogo e confronto “sicuramente propedeutico ad altre iniziative .

La VIDEO INTERVISTA al Segretario Regionale UIL PUGLIA Andrea Toma evidenzia l’importanza della fase che sta attraversando la Puglia e il territorio Brindisino, e la richiesta di un dialogo e confronto sempre più costruttivo con le istituzioni .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: