BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Cinema, arte, cultura, sociale, città viva! Nel primo giorno del casting per il film “Il Contrabbandiere”

">

Cinema, arte, cultura, sociale, città viva! Nel primo giorno del casting per il film “Il Contrabbandiere”, per la regia di Federico Rizzo e la produzione di Giuseppe Romanelli, ha registrato grande affluenza da ogni parte della Puglia.

Nei decenni passati il contrabbando ha interessato la vita e il territorio di Puglia che ora vive il suo riscatto, ma non dimentica il suo passato. L’entusiasmo ha coinvolto persone di ogni età e lo storico Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi si è riempito di voci, artisti, principianti e professionisti ed ha attirato gli sguardi dei visitatori e l’evento non è sfuggito all’accorto sguardo della politica brindisina. Al centro dell’attenzione e della scena, la cinepresa, davanti alla quale emozioni e storie si sono raccontate. Domani, domenica 8 maggio, secondo giorno di casting magistralmente diretto da Gianni Pellegrino. L’arte è vita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: