Francavilla FontanaItaliaPolitica

Francavilla Fontana (Br).Interventi di manutenzione sul verde pubblico

">

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dello sfalcio del verde lungo viale Lilla è stato disposto con Ordinanza il divieto di sosta dei veicoli dalle 8.00 alle 13.00 a partire da giovedì 19 maggio e sino alla conclusione dei lavori.

Gli interventi previsti riguarderanno la vegetazione spontanea cresciuta lungo i marciapiedi, i cigli delle strade e nelle aiuole di proprietà comunale.

I lavori in corso interesseranno nei prossimi giorni, oltre a Viale Lilla, anche Via Baracca, Via San Francesco, Via Quinto Ennio, Piazza Marconi, Via Madonna delle Grazie, l’area circostante alla Chiesa Madonna delle Grazie, Viale Italia, Via Monsignor Armando Franco, Via Aldo Moro, Via Barbaro Forleo, Via Settembrini, Piazza Dimitri, Via Carlo Alberto dalla Chiesa, Viale Abbadessa, Via Madre Teresa di Calcutta, Via Giorgio Almirante, Piazza Bachelet, via Terracini, via Pio La Torre, via De Gasperi, via Refice e via La Malfa.

Una volta completati questi interventi lo sfalcio proseguirà in altre aree della Città.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: