BrindisiItaliaSport

Una corsa per la legalità – Mesagne: Ottimi risultati per gli avvocati AIGA Brindisi alla gara podistica svoltasi alla presenza del Procuratore Nazionale Antimafia Maritari

">

Una corsa per la Legalità: in occasione del trentennale della strage di Capaci si è tenuta nella mattinata di oggi, domenica 22 maggio 2022 a Mesagne, la manifestazione podistica organizzata dalle sezioni locali della Associazione Nazionale Magistrati, Associazione Nazionale Dirigenti Giustizia, AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, ASD Atletica  Mesagne, Associazione Nazionale Polizia di Stato, F.A.I. Fondo Ambiente Italiano, Libera e numerose altre sigle.

Grande soddisfazione per AIGA Brindisi, che piazza sul podio della Categoria femminile Avvocati Emanuela De Francesco al primo posto e Paola Carone sul terzo gradino del podio. Addirittura Grand Chelèm per il podio della categoria maschile Avvocati, con Pasquale Lanzilotti primo, Domenico Attanasi secondo e Samuele De Guido terzo classificato.

È stato un grande onore, per AIGA Brindisi rappresentata dal Presidente Avv. Samuele De Guido, ricevere la targa commemorativa direttamente dalle mani dell’Onorevole Alberto Maritari, già Procuratore Nazionale Antimafia e Senatore della RepubblicaLa sezione Brindisina di AIGA, attraverso i canali social, ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare la manifestazione, il Comune di Mesagne per aver patrocinato ed ospitato l’evento e, soprattutto, tutti gli atleti ed amatoriali che hanno partecipato all’evento Una corsa per la Legalità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: