CisterninoItaliaPolitica

Pubblico incontro Referendum Giustizia a Cisternino

">

Nella serata di giovedì 26 maggio, a partire dalle 19,30, il movimento politico Opportunità Civica Cisternino organizza il pubblico incontro ”Perché è saggio dire Sì”, un approfondimento sui referendum abrogativi sulla Giustizia del prossimo 12 giugno e, soprattutto, sulle ragioni del Sì a tutti i cinque quesiti referendari, presso la propria sede di via Principe Amedeo n.25 a Cisternino.

Ospiti dell’incontro gli avvocati Antonio Ciaula e Giuseppe Carrieri, preceduti dai saluti e dalle introduzioni dei dirigenti del movimento civico cistranese.
Si tratta dell’avvio di una campagna conoscitiva e informativa circa i quesiti referendari, mossa e rafforzata dalla ferma volontà di avviare una riforma della Giustizia che imbocchi finalmente una strada garantista e giusta per tutti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: