ItaliaPolitica

SANITÀ, CAROLI (FDI) DENUNCIA LA CHIUSURA DEL PPIT DI CISTERNINO

">

La chiusura, da oggi, del PPIT (Posto di Primo Intervento Territoriale) di Cisternino è uno schiaffo al territorio, evidentemente considerato meno attrattivo elettoralmente.

La Sanità brindisina e quella della Valle d’Itria, oltretutto in piena estate, continuano ad essere mortificate. Una denuncia che faccio insieme ai consiglieri Mario Saponaro e Cinzia Scarfile. La serie di proclami del governo regionale sta diventando imbarazzante. Bugie ed azioni inconcludenti che portano Cisternino, i cistranesi e la Valle d’Itria ad un livello mai toccato prima, e non lo meritano.
 
Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: