BrindisiItaliaSport

CIRCOLO DELLA VELA BRINDISI – CLASSE “OPTIMIST”: DUE BRINDISINI QUALIFICATI PER I CAMPIONATI ITALIANI!

">

Ennesimo successo per il Circolo della Vela di Brindisi. Due atleti della scuola vela, guidata dall’istruttore Mauro De Felice con il suo staff e coordinata dal direttore sportivo Luigi De Bernardo, hanno ottenuto la qualificazione ai Campionati giovanili italiani che si svolgeranno a fine agosto a Salerno.

Il prestigioso risultato è stato ottenuto nel corso della selezione classe “Optimist” svoltasi nei giorni scorsi presso il Circolo canottieri Barion di Bari. Vi hanno partecipato più di 40 giovani atleti. Il Circolo della Vela Brindisi era presente con tre giovani timonieri: Edoardo Miglietta (2011), Federico Venera (2010) e Noel Capriglia (2011). Al termine delle selezioni Miglietta e Capriglia si sono qualificati per i Campionati nazionali di categoria.

Un risultato che premia gli sforzi del Circolo della Vela di Brindisi nel settore giovanile e per la promozione dello sport della vela. 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: