FasanoItaliaPolitica

Fasano (Br).Convocato il Consiglio Comunale martedì 12 luglio

">

Il presidente del Consiglio Comunale Vittorio Fanelli ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale nell’apposita sala delle adunanze del Palazzo di Città in seduta ordinaria, il giorno martedì 12 luglio 2022 alle ore 10.30 in prima convocazione, ed eventualmente il giorno mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 11.30 in seconda convocazione, per la trattazione degli argomenti di seguito riportati:

  • Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenze esecutive – Giugno 2022
  • Costituzione del diritto di superficie e costituzione di servitù̀ di passaggio e di elettrodotto a favore di ENEL distribuzione S.p.A. per la realizzazione di cabine di trasformazione MT/BT su aree pubbliche del territorio comunale 
  • Nomina dei rappresentanti del Comune di Fasano nel C.d.A. ASP Terra di Brindisi – Canonico Nicola Latorre & Canonico Nicola Rossini – Azienda di Servizi alla Persona – Comunità̀ Educativa – Centro socioeducativo diurno – Residenza sociosanitaria assistenziale 
  • Ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 209 del 23.06.2022 avente ad oggetto “Atto di indirizzo per gli eventi di promozione culturale e turistica da realizzarsi nel periodo estivo, nell’ambito del progetto di marketing territoriale denominato WOW Fasano! 2022 – Approvazione del programma e variazione al bilancio di previsione 2022-2024 con conseguente adeguamento al PEG 2022-2024” 
  • Modifica del Regolamento comunale di Contabilità̀ Armonizzata relativamente agli artt. 105 commi 2, 3 e 4, art. 113 commi 1 e 2 e art. 114 commi 1 e 2 
  • Variazione al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2022-2024 al fine della programmazione dell’opera denominata “Interventi di rigenerazione strategica e valorizzazione in Torre Canne -LOTTO B”. 
  • Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio finanziario 2022 ai sensi dell’art. 175, comma 8 e 193 del D.lgs. n.267/2000 e s.m.i. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: